Connect with us

Spettacolo

Clara Greco di Pantelleria in “L’arte della gioia” l’attesa miniserie della Golino su SKY dal 28 febbraio

Direttore

Published

-

Torna in TV con tutto il suo talento, l’attrice di Pantelleria Clara Greco

Bella, preparata, intensa, l’attrice pantesca si trova questa volta ad impersonare il ruolo della cuoca,  in una delle miniserie più attese del momento, trasmessa su SKY dal 28 febbraio.

Clara Greco, sull’isola, ha un nutritissimo fan club, che soddisfa con performance di diverso genere, nei vari eventi di spessore organizzati a Pantelleria.

“L’arte della gioia” è diretta dall’attrice e regista internazionale, Valeria Golino, e tratta dall’omonimo romanzo di Goliarda Sapienza, una delle scrittrici più significative del 1900.

La protagonista è Modesta, interpretata da Tecla Insolia, ragazza orfana nella Sicilia di inizio Novecento, manifesta sete di conoscenza, amore e libertà. In convento, Modesta diventa la protetta della Madre Superiora (Jasmine Trinca) ma riesce a inserirsi nella villa della potente famiglia Brandiforti, dove affronta il proprio percorso di crescita e autodeterminazione, sfidando le convenzioni imposte dalla società

Prima serie tv di Valeria Golino come regista e sceneggiatrice, “L’arte della gioia” è stata presentata in anteprima mondiale alla 77ª edizione del Festival di Cannes nel 2024, a 100 anni dalla nascita di Goliarda Sapienza, e prima di arrivare in tv è stata proiettata al cinema, in due parti il 30 maggio e 13 giugno 2024.

Il link per seguire la miniserie “L’arte della gioia”.

Marina Cozzo è nata a Latina il 27 maggio 1967, per ovvietà logistico/sanitarie, da genitori provenienti da Pantelleria, contrada Khamma. Nel 2007 inizia il suo percorso di pubblicista presso la testata giornalistica cartacea L'Apriliano - direttore Adriano Panzironi, redattore Stefano Mengozzi. Nel 2014 le viene proposto di curarsi di Aprilia per Il Corriere della Città – direttore Maria Corrao, testata online e intraprende una collaborazione anche con Essere Donna Magazine – direttore Alga Madia. Il 27 gennaio 2017 l'iscrizione al Consiglio dell'Ordine dei Giornalisti nel Lazio. Ma il sangue isolano audace ed energico caratterizza ogni sua iniziativa la induce nel 2018 ad aprire Il Giornale di Pantelleria.

Personaggi

Claudio Baglioni in “Piano di volo solo tris”: 3 tappe in Sicilia

Marilu Giacalone

Published

on

CLAUDIO BAGLIONI

 

PIANO DI VOLO

SOLOtris

 

DICEMBRE 2025:

10 NUOVI RECITAL VOCE E ALTRI STRUMENTI IN 6 TEATRI DEL SUD ITALIA

COMPLETANO L’ULTIMO GIRO NEI GRANDI TEATRI LIRICI DEL BELPAESE

DECOLLATO IL 15 GENNAIO DAL TEATRO DELL’OPERA DI ROMA

 

SALERNO, SAN SEVERO, TARANTO, ISERNIA, SULMONA E BARI

PORTANO A 120 I “CONCERTI RAVVICINATI DEL TERZO TIPO” IN 48 CITTÀ

CHE RIPERCORRONO ATTRAVERSO REALTÀ E IMMAGINAZIONE

LE COMPOSIZIONI PIÙ PREZIOSE DEL REPERTORIO DI BAGLIONI

 

10 nuovi recital solistici in 6 teatri del Sud Italia completano a dicembre “PIANO DI VOLO SOLOtris”, l’ultimo tour nei grandi teatri lirici italiani di CLAUDIO BAGLIONI, che dal suo decollo – il 15 gennaio dal Teatro dell’Opera di Roma – sta ottenendo un clamoroso successo.

 

Dopo “SOLO” e “SOLObis”, “PIANO DI VOLO SOLOtris” rappresenta il gran finale del percorso concertistico assolo con il terzo, nuovo e perfezionato capitolo dell’esperienza musicale dal vivo nei teatri classici.

 

Le nuove mete del PIANO DI VOLO sono il Teatro Verdi di Salerno l’11 e il 12 dicembre, il Teatro Verdi di San Severo il 15 e il 16 dicembre, il Teatro Orfeo di Taranto il 18 e il 19 dicembre, l’Auditorium 10 Settembre 1943 di Isernia il 22 dicembre, il Teatro Maria Caniglia di Sulmona il 23 dicembre e, infine, il Teatro Petruzzelli di Bari il 28 e il 29 dicembre.

            

I biglietti per i nuovi concerti di “PIANO DI VOLO SOLOtris” saranno disponibili da domani, giovedì 20 febbraio, alle ore 10.00 su TicketOne.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per info www.friendsandpartners.it).

 

“SOLOtris”, con 120 concerti che attraversano dal Nord al Sud il Belpaese fino alla fine dell’anno, toccando gli scenari più prestigiosi e suggestivi di 48 città italiane, chiude la trilogia di SOLO. Con un totale di 300 esibizioni, il progetto live diventerà la tournée più lunga della carriera di Claudio Baglioni, completando i precedenti e storici giri di recital solisti: Assolo (1986), Incanto (2001), Diecidita (2011-2012-2013).

 

Dopo il debutto del tour al Teatro dell’Opera del 15 gennaio Il recital atterrerà in altri due momenti cruciali del tour al Teatro dell’Opera: il 12 maggio 2025, quando sarà completata la mappa del Nord e Centro Italia – prima parte di PIANO DI VOLO – e il 27 ottobre 2025, quando chiuderà, con un passaggio di testimone, questa staffetta ideale, facendo decollare l’ultima fase del sorvolo che porterà Claudio Baglioni sui palchi dei teatri lirici del Sud Italia, fino all’atterraggio definitivo al Teatro Petruzzelli di Bari il 29 dicembre.

 

PIANO DI VOLO è un concerto-racconto del cantautore, unico protagonista sulla scena. Un’impresa innovativa e sempre in rinnovamento, una trasvolata solitaria in cui l’interprete, il compositore, il musicista e l’intrattenitore s’incontrano tra musica e invenzione, parola e narrazione, storia e sperimentazione, rigore e improvvisazione.

 

Le canzoni, nelle versioni solistiche, ritornano nella dimensione essenziale e nuda nella quale sono state create e costruite dall’autore – quando erano ancora soltanto “sue” – e, subito dopo, cercano atmosfere inedite, itinerari sconosciuti e luoghi stupefacenti verso cui andare. Ogni brano è un tragitto, una rotta tracciata, un’andatura sorprendente.

Claudio Baglioni è il pilota che annuncia e dirama il suo piano di volo, scelto, di volta in volta, per viaggiare nel tempo e nello spazio, nello stesso momento, reali e fantastici di un palco teatrale, insieme ai passeggeri spettatori. Il piano, declinato in tre modalità – un pianoforte classico gran coda, un pianoforte elettrico e un pianoforte avveniristico – è il mezzo e lo strumento di volo e di suono. Il piano tridimensionale dell’emozione, dell’irrealtà, dell’immaginazione. La performance di PIANO DI VOLO è un’evoluzione speciale, dinamica, una traiettoria artistica sbalorditiva, “singolare”. Un esempio singolo. Come un numero uno. Come l’artista sul palcoscenico. Come in un sorvolo isolato e insolito, ma non da solo. Dentro gli occhi di tanti altri. Con i sogni fatti da tanti altri.

In questo “concerto ravvicinato del terzo tipo”, classico e futuribile, nel medesimo istante, Claudio Baglioni condivide, a strettissimo contatto, con gli spettatori, le opere e le composizioni più preziose del suo repertorio e le vicende della sua vita artistica e personale, come a trovarsi e giocare in un popolato cortile a cielo coperto, nell’ineguagliabile scenario, segreto e magnificente, dei grandi, prestigiosi e bellissimi teatri italiani di tradizione.

 

Il tour è prodotto e organizzato da Friends & Partners e Come s.r.l.

 

Queste le date di “PIANO DI VOLO SOLOtris”:

 

ROMA – TEATRO DELL’OPERA – 15 gennaio 2025                           

ROMA – TEATRO DELL’OPERA – 12 maggio 2025                             

ROMA – TEATRO DELL’OPERA – 27 ottobre 2025            

            

BERGAMO – TEATRO DONIZETTI – 17 gennaio 2025                      

BERGAMO – TEATRO DONIZETTI – 19 febbraio 2025                     

BERGAMO – TEATRO DONIZETTI – 14 aprile 2025                           

 

LIVORNO – TEATRO GOLDONI – 20 gennaio 2025                           

LIVORNO – TEATRO GOLDONI – 21 gennaio 2025                           

 

MONTECATINI – TEATRO VERDI – 24 gennaio 2025                        

MONTECATINI – TEATRO VERDI – 25 gennaio 2025        

 

MODENA – TEATRO STORCHI – 28 gennaio 2025                             

MODENA – TEATRO STORCHI – 28 marzo 2025                

 

RAVENNA – TEATRO ALIGHIERI – 29 gennaio 2025                         

RAVENNA – TEATRO ALIGHIERI – 30 gennaio 2025         

 

ANCONA – TEATRO DELLE MUSE – 02 febbraio 2025                     

ANCONA – TEATRO DELLE MUSE – 03 febbraio 2025                     

ANCONA – TEATRO DELLE MUSE – 04 febbraio 2025     

 

MANTOVA – TEATRO SOCIALE – 07 febbraio 2025                          

MANTOVA – TEATRO SOCIALE – 08 febbraio 2025                          

 

GENOVA – TEATRO CARLO FELICE – 10 febbraio 2025                   

GENOVA – TEATRO CARLO FELICE – 11 febbraio 2025                   

GENOVA – TEATRO CARLO FELICE – 08 aprile 2025

            

PARMA – TEATRO REGIO – 12 febbraio 2025                                    

PARMA – TEATRO REGIO – 13 febbraio 2025                                    

PARMA – TEATRO REGIO – 14 febbraio 2025                    

 

TORINO – AUDITORIUM DEL LINGOTTO – 16 febbraio 2025       

TORINO – AUDITORIUM DEL LINGOTTO – 17 febbraio 2025       

TORINO – AUDITORIUM DEL LINGOTTO – 18 febbraio 2025       

 

CAGLIARI – TEATRO LIRICO – 23 febbraio 2025                

CAGLIARI – TEATRO LIRICO – 24 febbraio 2025                

CAGLIARI – TEATRO LIRICO – 25 febbraio 2025

            

SASSARI – TEATRO COMUNALE – 27 febbraio 2025                        

SASSARI – TEATRO COMUNALE – 28 febbraio 2025

SASSARI – TEATRO COMUNALE – 01 marzo 2025            

 

SPOLETO – TEATRO NUOVO MENOTTI – 06 marzo 2025               

SPOLETO – TEATRO NUOVO MENOTTI – 07 marzo 2025               

SPOLETO – TEATRO NUOVO MENOTTI – 08 marzo 2025               

 

ASCOLI PICENO – TEATRO VENTIDIO BASSO – 09 marzo 2025    

ASCOLI PICENO – TEATRO VENTIDIO BASSO – 10 marzo 2025    

 

PIACENZA – TEATRO MUNICIPALE – 13 marzo 2025                       

PIACENZA – TEATRO MUNICIPALE – 14 marzo 2025                       

 

MILANO – TEATRO ARCIMBOLDI – 15 marzo 2025                          

MILANO – TEATRO ARCIMBOLDI – 09 aprile 2025                           

MILANO – TEATRO ARCIMBOLDI – 10 aprile 2025                           

 

BOLOGNA – EUROPAUDITORIUM – 16 marzo 2025                        

BOLOGNA – EUROPAUDITORIUM – 17 marzo 2025                        

 

REGGIO EMILIA – TEATRO VALLI – 19 marzo 2025                          

REGGIO EMILIA – TEATRO VALLI – 04 aprile 2025                           

REGGIO EMILIA – TEATRO VALLI – 05 aprile 2025                           

 

LUGANO – TEATRO LAC – 20 marzo 2025                                           

LUGANO – TEATRO LAC – 21 marzo 2025                                           

LUGANO – TEATRO LAC – 22 marzo 2025            

 

FIRENZE – TEATRO DELLA PERGOLA – 24 marzo 2025    

FIRENZE – TEATRO DELLA PERGOLA – 19 aprile 2025     

FIRENZE – TEATRO DELLA PERGOLA – 04 maggio 2025                  

 

PISA – TEATRO VERDI – 26 marzo 2025                               

PISA – TEATRO VERDI – 27 marzo 2025                               

 

NOVARA – TEATRO COCCIA – 01 aprile 2025                                     

NOVARA – TEATRO COCCIA – 02 aprile 2025     

 

BRESCIA – TEATRO GRANDE – 06 aprile 2025                    

BRESCIA – TEATRO GRANDE – 07 aprile 2025                    

            

VERCELLI – TEATRO CIVICO – 12 aprile 2025      

VERCELLI – TEATRO CIVICO – 13 aprile 2025                      

 

PRATO – TEATRO POLITEAMA PRATESE – 17 aprile 2025              

PRATO – TEATRO POLITEAMA PRATESE – 18 aprile 2025              

 

VERONA – TEATRO FILARMONICO – 22 aprile 2025                        

VERONA – TEATRO FILARMONICO – 23 aprile 2025                        

VERONA – TEATRO FILARMONICO – 24 aprile 2025                        

 

COMO – TEATRO SOCIALE – 25 aprile 2025                                        

COMO – TEATRO SOCIALE – 26 aprile 2025                        

COMO – TEATRO SOCIALE 27 aprile 2025                                          

 

CESENA – TEATRO BONCI – 29 aprile 2025                                         

CESENA – TEATRO BONCI – 30 aprile 2025         

 

FORLÌ – TEATRO FABBRI – 02 maggio 2025                        

FORLÌ – TEATRO FABBRI – 03 maggio 2025                         

 

ASSISI – TEATRO LYRICK – 10 maggio 2025                       

ASSISI – TEATRO LYRICK – 11 maggio 2025                       

            

AGRIGENTO – TEATRO PIRANDELLO – 30 ottobre 2025

AGRIGENTO – TEATRO PIRANDELLO – 31 ottobre 2025

AGRIGENTO – TEATRO PIRANDELLO – 01 novembre 2025

 

PALERMO – TEATRO MASSIMO – 03 novembre 2025                    

PALERMO – TEATRO MASSIMO – 04 novembre 2025                    

PALERMO – TEATRO MASSIMO – 05 novembre 2025                    

 

MESSINA – TEATRO VITTORIO EMANUELE – 06 novembre 2025

MESSINA – TEATRO VITTORIO EMANUELE – 07 novembre 2025

MESSINA – TEATRO VITTORIO EMANUELE – 08 novembre 2025

 

NAPOLI – TEATRO SAN CARLO – 10 novembre 2025                      

NAPOLI – TEATRO SAN CARLO – 15 novembre 2025                      

NAPOLI – TEATRO SAN CARLO – 16 novembre 2025                      

 

AVELLINO – TEATRO CARLO GESUALDO – 11 novembre 2025    

AVELLINO – TEATRO CARLO GESUALDO – 12 novembre 2025    

AVELLINO – TEATRO CARLO GESUALDO – 14 novembre 2025    

 

BRINDISI – TEATRO VERDI – 18 novembre 2025                              

BRINDISI – TEATRO VERDI – 19 novembre 2025                              

BRINDISI – TEATRO VERDI – 20 novembre 2025

Continue Reading

Cultura

Pantelleria – Unipant, 23 febbraio proiezione documentario su Pantelleria “Se l’isola si perde nel tempo”

Redazione

Published

on

Pantelleria, Unipant: domenica 23 febbraio proiezione del documentario su Pantelleria “Se l’isola si perde nel tempo” di Nello La Marca sull’isola che era e non è più
Primo appuntamento del progetto ‘Panteschità 2: l’Isola del Sapere’ votato dai cittadini al Bando della Democrazia Partecipata 2024

            Parte con la proiezione del documentario sull’isola di Pantelleria di Nello La Marca il progetto ‘Panteschità 2: l’Isola del Sapere’ che l’Università Popolare di Pantelleria – UNIPANT ha presentato al Bando Democrazia Partecipata 2024 del Comune di Pantelleria e che è stato votato dai cittadini e finanziato dall’Ente.

            La proiezione avverrà domenica 23 febbraio 2025 alle ore 17,30 presso la nuova sede dell’Unipant in Via San Nicola, 42a a Pantelleria con ingresso libero e gratuito per tutti fino ad esaurimento posti.

Un’occasione per i panteschi per riconoscersi e fare un viaggio nella nostalgia e per i non panteschi per conoscere e approfondire storia, aspetti e atmosfere di un’isola che nel tempo cambia e cerca tenacemente di conservare cultura e tradizioni minacciate dall’oblio.

Non poteva che iniziare con una testimonianza toccante della Pantelleria del passato portata proprio dai panteschi, intervistati dal regista, che così descrive il documentario: «Se l’isola si perde nel tempo è la registrazione di ciò che Pantelleria era e non è più. È la raccolta delle malinconie di chi avverte il presente dell’isola come un’epoca di progressive cancellazioni di ciò che per millenni ha caratterizzato l’identità degli isolani.

Eppure, c’è un’anima profonda dell’isola che resiste al tempo. E che emerge soprattutto quando gli isolani, cessata l’invasione del turismo, si ritrovano di nuovo soli in mezzo al mare.

E noi che siamo venuti a Pantelleria schermati dalla impossibile obiettività della macchina da presa, abbiamo lasciato l’isola con la precisa consapevolezza che l’isolanità rappresenta una tappa fondamentale della coscienza umana e che in essa si scorge l’indispensabilità di certi valori che il mondo contemporaneo va sempre più cancellando e che è urgente salvare».

            La struttura del film, scandita in quattro capitoli relativi alle stagioni dell’anno, ha come sfondo gli straordinari paesaggi dell’isola di Pantelleria, i cui luoghi accompagnano la narrazione assumendo forti connotazioni metaforiche. Il progetto nasce per scrivere e raccontare storie: la raccolta di immagini e parole di una terra simile a molte altre, ma unica nelle sue peculiarità e frammentarietà dei tempi vissuti in uno spazio confinato.

            I prossimi appuntamenti del progetto saranno annunciati nei prossimi giorni: seminari e proiezioni di film e documentari gratuiti per tutta la comunità pantesca.

 

Dettagli sul documentario:

Se l’isola si perde nel tempo

Di Nello La Marca
 

Produzione Società Cooperativa Sociale L’Elefante Bianco

Realizzato con il contributo di Regione Siciliana – Assessorato Turismo, Sport e Spettacolo; Sicilia Film Commission

Regia, sceneggiatura e montaggio Nello La Marca

Testi Claudia Prestano, Nello La Marca e Veronica Riccobene

Fotografia Giuseppe Vaiuso

Voce fuori campo Alessandra Pizzullo

Suono Mirko Cangiamilla

Riprese Carmelo Scordi e Massimiliano Caracappa

Ottimizzazione Mauro Nicolicchia e Claudia Prestano

Continue Reading

Spettacolo

Marsala, Debora Caprioglio in “Non fui gentile, fui Gentileschi” nella “XVII Rassegna Lo Stagnone scene di uno spettacolo”

Redazione

Published

on

 
Domenica 9 marzo alle ore 18 nel teatro Impero si terrà l’atteso spettacolo che vedrà Debora Caprioglio vestire i panni della grande artista Artemisia Gentileschi. Il testo di Roberto D’Alessandro (che cura anche la regia) e Federico Valdi svelerà la storia dell’artista seicentesca che è riuscita ad affermarsi come donna oltre che come pittrice. Un intenso assolo riporterà la platea accanto all’artista a partire dalla sua infanzia, mostrando una donna che con bravura e determinazione è riuscita ad affermarsi in un mondo prepotentemente dominato dagli uomini
 
Appena dopo la giornata internazionale della donna, il teatro Impero si apre per raccontare la storia, la vita, i sentimenti e il talento di una donna simbolo di bravura e determinazione che nel Seicento è riuscita ad emergere con la sua pittura in un panorama culturale assolutamente maschile e maschilista. Domenica 9 marzo alle ore 18 si terrà l’atteso spettacolo: “Non fui gentile, fui Gentileschi” che vedrà Debora Caprioglio mettere in scena la vita di Artemisia Gentileschi, narrata da sé medesima. Si tratta di uno spettacolo iscritto nella “XVII Rassegna Lo Stagnone scene di uno spettacolo”, ideata e realizzata dalla Compagnia teatrale “Sipario” diretta da Vito Scarpitta.
 
Debora Caprioglio interpreterà un intenso assolo di Roberto D’Alessandro (che cura anche la regia) e Federico Valdi capace di condurre la platea nello studio di pittura di Artemisia, mentre lei è intenta a dipingere. Qui racconterà di sé a partire dall’infanzia, e dalla perdita della madre, raccontando la sua vita di bambina nella Roma del seicento. “Artemisia capisce da subito quanto è difficile vivere in un mondo di uomini – spiegano gli organizzatori –. Grazie al padre conosce i più grandi pittori, addirittura Caravaggio. E sarà proprio il padre ad affidarla ad un suo amico perché impari e migliori nell’arte della pittura, Agostino Tassi. Ma il Tassi un giorno abusa di lei. Questo trauma e il processo che ne deriva, segnano profondamente la vita artistica di Artemisia. Lo rivela anche la sua pittura che è potentemente drammatica: lo stile è quello caravaggesco, con forti chiaroscuri, con il raggio di luce rivelatore, che nel caso della Gentileschi non rappresenta la grazia di Dio, ma la giustizia divina, che si abbatte su Oloferne per mano di Giuditta o che condanna i vecchioni pronti a importunare la povera Susanna. Tutto quello che ne consegue e tutto quello che lei ha compiuto per affrancarsi e affermarsi in un mondo dominato ferocemente da uomini, la rendono una figura di riferimento per la lotta dei diritti delle donne e l’interpretazione della Caprioglio riesce a dare un tocco particolarmente potente al personaggio storico”. Scene Roda e costumi di Antonia Petrocelli per una creazione Annamode.
 
Per Informazioni è possibile chiamare il numero: 320.8011864
 
Biglietti presso I viaggi dello Stagnone e via dei Mille e Tabaccheria Fischetti in via Garibaldi a Marsala o anche online a questo link: https://www.liveticket.it/evento.aspx?Id=521338&InstantBuy=1&CallingPageUrl=http%3a%2f%2fwww.liveticket.it%2fcompagniateatralesipario
 
La rassegna organizzata dalla Compagnia teatrale Sipario con il patrocinio e la compartecipazione del Comune di Marsala continua domenica 23 marzo alle ore 18 con la commedia: “La Banda degli Onesti” con la regia Alessandro Idonea
 
Saranno gli attori: Alessandro Idonea, Vincenzo Volo, Giovanna Criscuolo, Rosario Minardi, Giuseppe Brancato e Luigi Nicotra a dare vita sulle scene alla pièce che vuole essere l’omaggio a Totò e Peppino, i due mostri sacri della commedia all’italiana. Si tratta de “La banda degli onesti”, versione teatrale del famoso film, girato da Camillo Mastrocinque nel 1956, con la sceneggiatura scritta a quattro mani dal mitico tandem Age & Scarpelli. “Il nostro allestimento – spiega il regista Alessandro Idonea – è una versione teatrale della “Banda degli onesti” arricchita da invenzioni nuove, sviluppate sulla linea dei personaggi originali. Dunque, nonostante si mantenga la sceneggiatura di Age &Scarpelli, maestri di satira e umorismo popolaresco, si è cercato di dare un’autonomia espressiva, che consenta l’uso di forme e immagini più dinamiche e moderne”. Lo spettacolo conta sui costumi di Noa Prealoni, sulle scene di Claudio La Fata e sulle Musiche di Aldo Giordano. Si tratta di una produzione Gags.
 
Domenica 13 aprile ore 18 la Compagnia teatrale Sipario presenta “PENSACI GIACOMINO” di Luigi Pirandello. In scena: Vito Scarpitta e Enza Giacalone, con Gilda Giacalone, Federico Scarpitta, Salvo Lo Grasso Giuseppe Todaro, Enza Maria Billardello e la piccola Greta Scarpitta. Un classico del teatro rigorosamente in lingua e reso ancor più intenso dai sottofondi musicali suonati dal vivo al pianoforte dal maestro Michele Pellegrino. Una commedia dal finale intenso e commovente con la regia di Vito Scarpitta e scene di Andrea Perrera.
 
Domenica 27 aprile alle 18 “Facci un’altra Faccia” di Tiziana Foschi con la regia di Antonio Pisu. È l’antico gioco della parodia: trasformare persone in personaggi e situazioni quotidiane in ciò che vale la pena di raccontare. “Del resto le storie di uomini e di donne sono sempre state il bersaglio della mia curiosità – spiega Tiziana – e il trasformismo l’abito ideale alla mia timidezza. Le mie facce sono proiezioni di realismo, sono facce contemporanee, che raccontano l’attualità, ma anche facce di sogno cinico e garbato. Sono i tanti connotati che ho. “La faccia e l’unica zona del corpo che mostriamo nuda”.
 
Sabato 3 di maggio alle ore 21,30 su il sipario per: “Le Stelle del Varietà – Il grande Show all’italiana” con Band dal vivo, (spettacolo precedentemente fissato per sabato 22 febbraio, si precisa che i ticket già acquistati sono validi per la nuova data).
 
Il service audio e luci è a cura di Primafila di Gianmarco Scarpitta.
 
Per assistere all’intera rassegna è possibile acquistare un abbonamento: prima poltrona 95 euro o seconda poltrona 90 euro + d.p.
 
Per informazioni è possibile chiamare i numeri: 320.8011864 – 338.2615790.

Continue Reading

Seguici su Facebook!

Cronaca

Cultura

Politica

Meteo

In tendenza