Segui i nostri social

Spettacolo

Messina, al Teatro Annibale debutta la Compagnia Balocchi con “Come vorrei”

Marilu Giacalone

Pubblicato

-

Venerdì 16 dicembre al Teatro Annibale di Messina

la Compagnia dei Balocchi di Sasà Neri a debutto

con il musical “Come vorrei” ispirato alla Sirenetta

Anna Curcuruto protagonista nel ruolo di Ariel

 

Pronto al debutto “Come vorrei”, il nuovo musical della Compagnia dei Balocchi ispirato alla Sirenetta con Anna Curcuruto protagonista nel ruolo di Ariel. Per la regia di Sasà Neri, l’ensemble sarà in scena venerdì 16 dicembre alle ore 21 al Teatro Annibale di Messina. Prevendita in corso (tel. 0906405547, lunedì, mercoledì e venerdì ore 9-12 e martedì e giovedì ore 16-19). 

Sul palco, insieme con Anna Curcuruto (Ariel), Riccardo Ingegneri (Eric), Giulia Roccisano (Ursula), Simone Siclari (Re Tritone), Caterina Pastura (Sebastian), Serena Spartà (Flounder), Arianna Cama (Scuttle), Davide Caputo (Grimm e Louis il Cuoco), Marina Cacciola (Adella), Laura Fiorello (Attina), Elisa Messina (Aquata), Eleonora Mondello (Alana), Ninetta Napoli (Orchideus), Nicoletta Tranfo (Flotsam), Marta Vita (Jetsam), Giulia De Domenico, Sofia De Domenico, Giorgia Ragno (Popolo del mare).

Al fianco di Sasà Neri, Giulio Decembrini alla direzione musicale e corale, Manuela Migliore ed Elisabetta Ruffa alle coreografie, Anna Curcuruto vocal coach, Elsa e Damocle La Spada a grafiche e scenografie, Viviana Romano al make up, costumi Sartoria Archimede Spettacoli, service audio-luci Danilo Auditore.

Pubblicità
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spettacolo

Pantelleria, al Teatro San Gaetano l’Istituto Omnicomprensivo presenta “Mai più come se nulla fosse” con Clara Greco

Direttore

Pubblicato

il

25 Novembre – Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne 

Lunedì 25 novembre dalle ore 21.00, in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, presso il Cineteatro San Gaetano,  verrà messo in scena la rappresentazione coreutico-teatrale Mai più “come se nulla fosse“, un’opera intensa e ricca di significato a cura dell’Istituto Omnicomprensivo con la partecipazione di Clara Greco.

 Un’occasione per riflettere, emozionarsi e unirsi in un messaggio corale contro ogni forma di violenza.

Ingresso libero, fino ad esaurimento posti

Leggi la notizia

Spettacolo

L’ultima classifica inerente a top film e serie TV più gettonate in Italia

Redazione

Pubblicato

il

JustWatch questa settimana mette in evidenza i film di Luca Guadagnino. Tra questi A bigger splash, ambientato a Pantelleria

L’ultima classifica inerente a top film e serie TV più gettonate in Italia la settimana scorsa: https://www.justwatch.com/it/streaming-charts

A questa pagina è presente la tabella contenente la classifica completa aggiornata in tempo reale e riferita agli ultimi 7 giorni anche oltre la 10ma posizione.

Questa settimana, JustWatch ha deciso di mettere in evidenza la lista di tutti i film di Luca Guadagnino e dove guardarli in streaming in Italia. Il rinnovato interesse per il regista, grazie al successo del suo ultimo film Challengers, attualmente presente nella top 10 settimanale di JustWatch in Italia, ha spinto molti spettatori a riscoprire la sua filmografia, nella quale spicca senza dubbio “Chiamami col tuo nome”. È possibile consultare la lista completa a questa pagina: https://www.justwatch.com/it/guida/migliori-film-luca-guadagnino-streaming.

A bigger splash – trama

La leggenda del rock Marianne Lane è in vacanza sull’isola vulcanica di Pantelleria con il compagno Paul quando arriva inaspettatamente a interrompere la loro vacanza Harry, produttore discografico iconoclasta nonché suo ex, insieme alla figlia Penelope, provocando un’esplosione di nostalgia delirante dalla quale sarà impossibile mettersi al riparo. Fra risate, desiderio e rock ’n’ roll, A Bigger Splash è un ritratto sensuale che deflagra in violenza sotto il sole del Mediterraneo.

Leggi la notizia

Spettacolo

E’ di Niscemi il piccolo grande cantante di The Voice Kids: Francesco Maugeri per noi un fuoriclasse

Direttore

Pubblicato

il

Si è esibito alla puntata di ieri, 15 novembre 2024, a The Voice Kids e ha subito conquistato la giuria con una interpretazione straordinaria di Voila.

Francesco Maugeri con una voce giovane ha cantato con grande intensità la ballata francese, arricchendola con il suo violino, fino a far diventare la sua performance immensa.

La standing ovation del pubblico ha come preannunciato le mosse di Gigi D’Alessio, uno dei quattro arbitri del contest di Rai1, condotto da Antonella Clerici.

Dopo l’artista napoletano, uno alla volta tutti si sono lasciati conquistare dalla musicalità di quella performance: Arisa, Loredana Bertè e Clementino.
Questi hanno cercato di accaparrarsi un cavallo vincente per la propria scuderia, ma alla fine Francesco ha scelto lo stile di D’Alessio.

Il cantante ha invitato il talentuoso niscemese ad un duetto nella sua canzone Mon amour, in cui Francesco ha improvvisato con il violino un finale entusiasmante.
Al che D’Alessio ha promesso che al prossimo concerto in Sicilia lo inviterà a salire sul palco per una esibizione in coppia.

Dodici anni e una compostezza da gentiluomo, la profondità tutta siciliana, un sorriso amabile e una bravura da tenere sott’occhio perchè ha tutte le carte per diventare un grande nome nel firmamento dello spettacolo.

Leggi la notizia

Seguici su Facebook!

Cronaca

Cultura

Politica

Meteo

In tendenza