Segui i nostri social

Spettacolo

Nathaly Caldonazzo, atterrata dall’Isola dei famosi alla conduzione di Castellammare Fashion Night, domenica 30 luglio Arena delle Rose

Direttore

Pubblicato

-

Consegna dei Fashion Night Awards al ballerino della Scala, Giuseppe Curatolo, alla Italian Barbie, Sara Licata Lass e all’attrice comica Dalila Pace
Sarà l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, Nathaly Caldonazzo a condurre, domenica 30 luglio dalle ore 21,00, all’Arena delle Rose di Castellammare del Golfo, la seconda edizione di Castellammare Fashion Night. Torna, dopo quattro anni e una pandemia, il fashion show prodotto da Rosi De Simone Eventi e sostenuto dal sindaco del Comune di Castellammare del Golfo, Giuseppe Fausto che lo ha inserito nel programma dell’estate castellammarese. Musica, selezionata da una firma storica del mondo del djing siciliano, Mauriziotto, grandi allestimenti, firmati in questa occasione da Carlo Valenti e la bellezza degli abiti e delle modelle.

Le proposte moda di Castellammare Fashion Night

In passerella sfileranno le proposte di Giunó di Giuseppina Notarianni di Palermo, Atelier Giambona di Annamaria Giambona di Terrasini, Le Chicche di Macrì di Cristina Denaro di Castellammare, Gemme sul filo di Rosa Mandina e Francesca Bucca, Garry Store costumi di Alcamo e Castellammare, Ottica Focus di Calogero Corvo di Castellammare e Dainese D-Store di Manuela Lamberti di Palermo. Sponsor dell’evento, Sarmuci Costruzioni, Di Stefano Giuseppe Impresa Edile, Franzys, la regina del risparmio, Supermercato Decò di Maurizio Magaddino, Nuova Megauto, Campanella Rent, concessionaria Suzuki e lo studio Aesthetic Medicine Lab di via Boris Giuliano, 3 a Palermo della dottoressa Cristiana Duranti. Partner Hotel La Torre di Mondello, Unìco Boutique Hotel d’Arte a Mondello, Atelier di bellezza Twins Beauty Concept. Fotografo ufficiale Maurizio Zambito, coordinamento backstage e regia moda Vivia Cascio.  

La consegna dei Fashion Night Awards per danza, moda e recitazione

Non solo moda per Castellammare Fashion Night, infatti, l’anfiteatro a cielo aperto di corso Bernardo Mattarella 24, sarà anche luogo di consegna dei Fashion Night Awards 2023. Tra coloro che riceveranno il premio Giuseppe Curatolo, ballerino della Scala originario di Castellammare del Golfo, che darà anche un saggio dell’eleganza delle sue movenze, Sara Licata Lass, fashion blogger e influencer e splendida Barbie Italiana “anta”, che si divide tra Miami, dove vive, e Palermo dove è nata. A riceverlo sarà anche l’attrice siciliana Dalila Pace, nata con Sicilia Cabaret, ha preso parte a Made in Sud, a spettacoli con Matranga & Minafò, e a Zelig Open Mic. Con il suo “Non sono moda”, ha saputo trovare nella comicità la chiave per raccontare la moda da un punto di vista diverso, tra tormentoni e ironia.

Nathaly Caldonazzo, ambasciatrice del fashion in Sicilia

Quello di Nathaly Caldonazzo è un gradito ritorno in Sicilia, dove spesso ha condotto eventi legati al mondo della moda. Primadonna del Bagaglino, attrice teatrale, pittrice, allieva della scuola siciliana di Croce Taravella, è reduce dall’Isola dei Famosi, il reality show di Canale 5, dove ha dato prova di sportività e forza fisica oltre a grande avvenenza. È diventata, negli ultimi anni, anche un popolare personaggio social, grazie ai suoi sinuosi balletti. Stavolta sarà protagonista della passerella di Castellammare, località balneare trapanese nota per le lunghe spiagge sabbiose, per la riserva dello Zingaro, per il mare di Scopello, per le tante specialità gastronomiche, cous cous, pane cunzatu e cassatelle. Fa parte di quello scenario naturale della West Sicily, protagonista di fiction di successo come Makari.

Marina Cozzo è nata a Latina il 27 maggio 1967, per ovvietà logistico/sanitarie, da genitori provenienti da Pantelleria, contrada Khamma. Nel 2007 inizia il suo percorso di pubblicista presso la testata giornalistica cartacea L'Apriliano - direttore Adriano Panzironi, redattore Stefano Mengozzi. Nel 2014 le viene proposto di curarsi di Aprilia per Il Corriere della Città – direttore Maria Corrao, testata online e intraprende una collaborazione anche con Essere Donna Magazine – direttore Alga Madia. Il 27 gennaio 2017 l'iscrizione al Consiglio dell'Ordine dei Giornalisti nel Lazio. Ma il sangue isolano audace ed energico caratterizza ogni sua iniziativa la induce nel 2018 ad aprire Il Giornale di Pantelleria.

Pubblicità
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spettacolo

Marco Masini a dicembre in Sicilia incontrai fan con “10 Amori”

Direttore

Pubblicato

il

A dicembre MARCO MASINI incontra i fan in occasione del nuovo album “10 AMORI” con gli INSTORE a Rieti, Roncadelle (Brescia), Villesse (Gorizia), Castrofilippo (Agrigento), Belpasso (Catania), Pagani (Salerno) e Torino. 

MARCO MASINI

A dicembre incontra i fan

in occasione del nuovo album

“10 AMORI” 

con gli instore a

 

RIETI

5 dicembre 2024 ore 18:30 Palazzo Dosi Delfini

 

RONCADELLE (BRESCIA) 

 6 dicembre 2024 ore 18:30 – Cc Elnòs Shopping

 

VILLESSE (GORIZIA) 

7 dicembre 2024 ore 18:00 – Cc Tiare Shopping

 

CASTROFILIPPO (AGRIGENTO)

8 dicembre 2024 ore 18:00 – Cc Le Vigne

 

BELPASSO (CATANIA)

9 dicembre 2024 ore 18:30 – Cc Etnapolis

 

PAGANI (SALERNO) 

11 dicembre 2024 ore 18:30 – Cc Pegaso

 

TORINO 

15 dicembre 2024 ore 18:00 – Cc Area12

 

 

Annunciati nuovi instore a dicembre per MARCO MASINI, che incontrerà i suoi fan in occasione del suo nuovo progetto discografico “10 AMORI” (Momy Records, Concerto / BMG),  uscito in vinile e in cd, prodotto da Gianluca Tozzi e Milo Fantini (https://MarcoMasini.lnk.to/10AmoriPR).

 

Gli appuntamenti con i firmacopie saranno a RIETI il 5 dicembre 2024 ore alle 18:30 presso Palazzo Dosi Delfini, a RONCADELLE  (Brescia) il 6 dicembre 2024 alle ore 18:30 al centro commerciale Elnòs Shopping, a VILLESSE (Gorizia) il 7 dicembre 2024 alle ore 18:00 presso il centro commerciale Tiare Shopping, a CASTROFILIPPO (Agrigento) l’8 dicembre 2024 alle ore 18:00 al centro commerciale Le Vigne, a BELPASSO (Catania) il 9 dicembre 2024 alle ore 18:30 presso il centro commerciale Etnapolis, a PAGANI (Salerno) il 11 dicembre 2024 alle ore 18:30 al centro commerciale Pegaso e a TORINO il 15 dicembre 2024 alle ore 18:00 presso il centro commerciale Area12.

 

Per informazioni sulle modalità di accesso è necessario verificare sui canali diretti delle location dove si terranno gli instore.

 

Insieme alla pubblicazione del nuovo progetto discografico “10 Amori” è arrivata la notizia di “10 AMORI LIVE 2025”, l’atteso ritorno dal vivo nei grandi spazi dei palasport con TRE IMPERDIBILI DATE EVENTO NEL 2025: il 18 ottobre 2025 al Palazzo dello Sport di ROMA, il 24 ottobre 2025 all’Unipol Forum di MILANO e il 25 ottobre 2025 al Nelson Mandela Forum di FIRENZE. I biglietti per le date del tour a Roma, Milano e Firenze sono disponibili su TicketOne.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per info www.friendsandpartners.it).

 

INSTAGRAM

FACEBOOK

SPOTIFY

APPLE MUSIC

X

https://www.marcomasini.it/
 

Leggi la notizia

Spettacolo

Pantelleria, al Teatro San Gaetano l’Istituto Omnicomprensivo presenta “Mai più come se nulla fosse” con Clara Greco

Direttore

Pubblicato

il

25 Novembre – Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne 

Lunedì 25 novembre dalle ore 21.00, in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, presso il Cineteatro San Gaetano,  verrà messo in scena la rappresentazione coreutico-teatrale Mai più “come se nulla fosse“, un’opera intensa e ricca di significato a cura dell’Istituto Omnicomprensivo con la partecipazione di Clara Greco.

 Un’occasione per riflettere, emozionarsi e unirsi in un messaggio corale contro ogni forma di violenza.

Ingresso libero, fino ad esaurimento posti

Leggi la notizia

Spettacolo

L’ultima classifica inerente a top film e serie TV più gettonate in Italia

Redazione

Pubblicato

il

JustWatch questa settimana mette in evidenza i film di Luca Guadagnino. Tra questi A bigger splash, ambientato a Pantelleria

L’ultima classifica inerente a top film e serie TV più gettonate in Italia la settimana scorsa: https://www.justwatch.com/it/streaming-charts

A questa pagina è presente la tabella contenente la classifica completa aggiornata in tempo reale e riferita agli ultimi 7 giorni anche oltre la 10ma posizione.

Questa settimana, JustWatch ha deciso di mettere in evidenza la lista di tutti i film di Luca Guadagnino e dove guardarli in streaming in Italia. Il rinnovato interesse per il regista, grazie al successo del suo ultimo film Challengers, attualmente presente nella top 10 settimanale di JustWatch in Italia, ha spinto molti spettatori a riscoprire la sua filmografia, nella quale spicca senza dubbio “Chiamami col tuo nome”. È possibile consultare la lista completa a questa pagina: https://www.justwatch.com/it/guida/migliori-film-luca-guadagnino-streaming.

A bigger splash – trama

La leggenda del rock Marianne Lane è in vacanza sull’isola vulcanica di Pantelleria con il compagno Paul quando arriva inaspettatamente a interrompere la loro vacanza Harry, produttore discografico iconoclasta nonché suo ex, insieme alla figlia Penelope, provocando un’esplosione di nostalgia delirante dalla quale sarà impossibile mettersi al riparo. Fra risate, desiderio e rock ’n’ roll, A Bigger Splash è un ritratto sensuale che deflagra in violenza sotto il sole del Mediterraneo.

Leggi la notizia

Seguici su Facebook!

Cronaca

Cultura

Politica

Meteo

In tendenza